•   Chi Siamo
 
L'amore per il legno, la falegnameria!!
Così nasce nel lontano 1963 la storia del nostro mobilificio!
Il capofamiglia Maiotto Emanuele inizia così l'attività di falegname, poi mobiliere, in Finale Ligure. Il suo “modus operandi” è stato, ed è tuttora, uno solo: alta qualità nella scelta del materiale, nell'accuratezza nell'installazione dei mobili e nel pieno rispetto delle volontà del cliente.
Tali ideologie sono state poi tramandate anche alla moglie Elsa che ha affiancato il marito nell'attività, andando ad occuparsi principalmente della vendita.
Grazie agli importanti e sani principi che il papà è riuscito a tramandare, sono oggi la figlia Tiziana, con il marito Piero, ed il figlio Fulvio a portare avanti questa importante attività che, oramai da oltre 45 anni, continua ad arredare tutte le case del "savonese”...e non solo.
La nostra vocazione resta comunque inalterata nei tempi, così come il papà ci ha insegnato e continua tuttora ad insegnarci: qualità nella scelta del prodotto da proporre al cliente, precisione e dedizione al montaggio e assistenza completa al cliente anche nella fase del post-vendita.
 
Come sistemare i graffi su un mobile?
Se il mobile è finito a gommalacca si possono eliminare i graffi superficiali utilizzando dell'olio paglerino con un batuffolo di cotone ed asciugandolo dopo l'applicazione. L'Olio scurisce leggermente il graffio facendolo notare molto meno.
Copyright © 2008-10 Mobili Elsa snc - All rights reserved - Partita IVA: 01496890094 | Privacy | Powered by ACM solutions.it